Qualcuno avverta Marco Travaglio

Gabriele PaoliniQualcuno avverta Marco Travaglio che la Giustizia Italiana non è fonte di una sorta di Verità Riveltata, ma rispecchia spesso e volentieri convinzioni puramente soggettive e non condivisibili.

Non bastava aver spiegato a tutti i non credenti italiani che il crocifisso è un simbolo che anche loro devono sentir proprio.

Non bastava aver condannato la trasmissione Anno Zero per aver urtato la sensibilità dei cattolici, in riferimento al documentario che ha osato spiegare la copertura di numerosi casi di pedofilia operata da alcuni vescovi.

Oggi tocca al tele-disturbatore Paolini, condannato a 5 mesi di galera per vilipendio della religione mediante offesa al pontefice:

I fatti contestati avvennero tra il 5 e il 15 luglio di tre anni fa. Paolini durante una trasmissione della Rai mandata in onda presso la Federazione italiana gioco calcio si mise alle spalle del cronista urlando dal megafono parole offensive nei riguardi del Papa, definendolo “gay”, e di Berlusconi definito “puttana”. Oggi e’ comparso in giudizio difeso dagli avvocati Lorenzo La Marca e Massimiliano Kornmuller davanti al giudice monocratico che ha ritenuto di condannarlo soltanto per le offese alla religione dello Stato.

Ricapitolando, la Rai aveva tentato di fare condannare Paolini per interruzione di servizio pubblico, ma è stato assolto da questa accusa.

Contemporaneamente, il giudice ha deciso che il termine gay sia un insulto (per la gioia di tutti i giovani teppistelli italiani) e senza alcuna prova certa ha stabilito l’eterosessualità dell’attuale pontefice. Complimenti.

3 Responses to “Qualcuno avverta Marco Travaglio”


  1. 1 robex 15 maggio 2008 alle 07:37

    Di questo non sapevo nulla… come sarebbe che la Giustizia Italiana ha condannato Annozero per aver diffuso il documentario sui preti pedofili?
    E quale sarebbe il reato commesso?

  2. 2 Queen 16 giugno 2008 alle 08:34

    Bene, allora io sono un insulto per l’Italia.
    Bel blog, ti ho linkato

  3. 3 Neclord 21 luglio 2008 alle 20:07

    Travaglio stasera è un pò impegnato, è a presentare il suo libro, “Bavaglio” a Milano. Al massimo gli lascio un sms ok?


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




blog attenzionato

Categorie

Avviso ai commentatori

In alcuni Paesi esprimere il proprio pensiero può costituire reato. Prima di inserire dei commenti illeciti, valutare l'opportunità di seguire la precisa indicazione fornita dall'immagine sottostante:

carabiniere cenno di no

maggio: 2008
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Top Clicks

  • Nessuna

Blog Stats

  • 264,870 hits
web analytics

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: