don Mario Gatti colpisce ancora

Tempo avevo scritto un articolo, intitolato Atei Assassini, in cui riferivo di una lettera di un prete veronese, tale don Mario Gatti.

Ebbene, manco a farlo apposta, mi sono imbattuto in una nuova lettera dell’anziano sacerdote. Tanto per cambiare se la prende contro una civiltà senza Dio, senza morale, puntando il dito contro quei maledetti porci che osano spogliarsi troppo in spiaggia, causando scandalo e provocando l’ira divina (maremoti, guerre, terrorismo, etc)

Questa volta non dovrete nemmeno leggere i contenuti della lettera, basterà ascoltarla:

7 Responses to “don Mario Gatti colpisce ancora”


  1. 1 Lukich 13 agosto 2008 alle 16:36

    Don mario potrebbe gentilmente dare indicazioni delle spiagge dove avvengono questi fatti innominabili? Stavo giusto decidendo dove trascorrere le vacanze e ci farei volentieri un salto!!🙂 Per quanto riguarda poi i castighi dei maremoti per due pezzi di “coriandolo”… figuriamoci allora che succederà quando dio dovesse scoprire, lui, delle altre cosucce ben + gravi, ma dai…
    Qualcuno disse:” io no so se dio esiste, ma se non esiste ci fa una + bella figura!”😉

  2. 2 spirito.aspro 14 agosto 2008 alle 16:38

    tralasciando le assurdità (tra virgolette) più banali che ha detto , il vecchiaccio (ovviamente tra virgolette) dimostra di essere anche un ignorantone (ovviamente anche questo tra virgolette) di prima categoria. Voltaire era un sostenitore di una religione di tipo Deista che ha decisamente poco a che fare con l’ateismo. Ma, come si sà, per affabulare le pecore é sempre necessario definire chi e cosa é buono e chi e cosa cattivo.

  3. 3 Antaryoga D 14 agosto 2008 alle 18:21

    La religione cattolica affonda le sue radici in una cultura di 2000 anni fa, fortemente credulona, spuerstiziosa, sessista, specista e soprattutto SESSUOFOBA. Tutta la religione cattolica è sessuofoba oltre ogni dire… con le loro nascite verginali, ia loro castità e purezza(che cmq non vengono praticate da una larga percentuale di preti dediti invece alla pedofilia…).

    Se a qualcuno interessa, sul mio blog sto cercando di portare avanti un discorso storico/archeologico sulla religione cattolica per cercare di demistificarla e di mettere in luce come sia un rifacimento di vecchi miti e leggende. Trovo questo blog molto interessanti e l’ho aggiunto tra i link😉

    Spero che coalizzandoci un po’ riusciremo a fare dell’informazione vera.

  4. 4 Bruno 26 agosto 2008 alle 14:45

    Non so se è peggio chi scrive questa lettera o chi la legge in una trasmissione televisiva (anche se piccola realtà,senza offesa per don Guido).È incredibile come si possano associare, nel 2008,i costumi da bagno con l’offessa ad un dio superiore che si arrabbia talmente tanto per questo,da far morire milioni di persone (tra l’altro nemmeno una di quelle che in teoria dovrebbe punire).Invito tutti quelli che arrivano a fare simili collegamenti ad accendere il loro cervello perchè è chiaro che risulta spento.Impegnatevi in cose utili e lasciate perdere ciò che non capite

  5. 5 Andrea 3 settembre 2008 alle 18:22

    Ma davvero i maremoti sono dovuti ai costumi troppo succinti dei bagnanti in spiaggia…e io che ho sempre pensato che si trattasse di fenomeni naturali tellurici… che stupido che sono, a volte non uso proprio la testa, il legame i costumi succinti e i maremoti è così evidente!

  6. 6 Giuseppe 13 ottobre 2011 alle 17:07

    Era parroco della chiesa del mio quartiere; lasciatelo stare: è un vecchio pazzo, non sa neanche quel che dice, l’arteriosclerosi e l’Alzheimer lo stanno devastando da tempo… Figuratevi che ce l’ha ancora con i comunisti ed invita a votare Dc. ma la Dc non esiste più…

    • 7 iolanda 12 febbraio 2014 alle 09:54

      caro giuseppe…sarà anche pazzo, ma intanto don Mario è volato in cielo tra le braccia del Padre. Tu invece finirai crogiolato per l’eternità accanto a tuo padre Lucifero…


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




blog attenzionato

Categorie

Avviso ai commentatori

In alcuni Paesi esprimere il proprio pensiero può costituire reato. Prima di inserire dei commenti illeciti, valutare l'opportunità di seguire la precisa indicazione fornita dall'immagine sottostante:

carabiniere cenno di no

agosto: 2008
L M M G V S D
« Lug   Set »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Top Clicks

  • Nessuna

Blog Stats

  • 264,870 hits
web analytics

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: