Mentre in Italia si discuteva di ateobus, mentre i catto-sardi esultavano per la vittoria contro i miscredenti, mentre la Chiesa Italiana festeggiava la Giornata dell’Ebraismo senza i rabbini (che si sono rifiutati di parteciparvi, giusto per ribadire la stima reciproca…), dall’altra parte del pianeta si svolgeva il VI Incontro Mondiale delle Famiglie.
In buona sostanza veniva ribadita l’importanza dell’istituto familiare, costantemente sotto attacco, a causa del maledetto relativismo e dell’insidioso secolarismo.
Mi permetto di proporre, attraverso un video, un breve ripasso sulla visione cattolica del matrimonio, giusto per chiarire le idee a quei maledetti relativisti che lo minacciano:
Ma peggio per gli sposi che si son voluti sposare in chiesa!!!
Vadano in municipio e non rompano!!!
Anche se…tutto avviene per volere di dio, anche l’incidente che ha reso non fertile il ragazzo in questione. Quindi dio non vuole che si sposi? o vuole che si sposi con sofferenza (e quindi guadagnando “punti paradiso”?)? Boh…
E anche se…l’incidente può essere dovuto ad un allontanamento da dio (sembro Fanzy, adducendo ‘ste argomentazioni :)), quindi punito da dio, rendendolo non fecondo, paralizzato e celibe… Boh…
Tra vedere e non vedere, io farei causa al prete per discriminazione, giusto per rompergli un po’ le balle.
Evviva l’Italia!!!
Questo blog è l’antidoto contro le cazzate che ci ammorbano l’esistenza.
Cattolici con windows movie maker: il flagello di youtube
Questo video testimonia la bigottaggine agghiacciante delle alte sfere cattoliche.
Nel diritto canonico alla sezione matrimonio si sono dimenticati un piccolo particolare….l’Amore.
ehi il primo piano del culetto della bambina a 1:47 è l’inquadratura più lunga di tutto il filmato, come mai? e che significa “esplosione della prole?” di non fare figli kamikaze?
peraltro.. introdurranno una patente di abilità a procreare? come si svolgerebbe l’esame? che schifo ‘sta gente…
Mmm… due considerazioni:
1) per la chiesa i ritardati mentali (quelli che per lo stato italiano sono giudicati Totalmente incapaci di intendere e vlere) possono santamente sposarsi, proprio perchè possono cmq procreare.
2) se il sesso prematrimoniale è probito, e con esso la masturbazione, come si fa a sapere se lo sposo è in grado di far rizzare il vessillo per fecondare la sposa?!
Che schifo poi l’idea che la donna sia una macchina per fare figli…che schifo un rapporto ridotto all’atto sessuale al punto che la validità di un matrimonio sta nel “gli si rizza o no”….Vomito.
SPESSO SI ASSOCIA LA FIGURA DI UN SACERDOTE O ADDIRITTURA DI UN VESCOVO AD UN SANTO,UN UOMO PERFETTO,CHE NON DEBBA SBAGLIARE MAI.FORSE è QUESTO CHE A VOLTE NN SI CAPISCE,CHE L’UOMO O DONNA CONSACRATO\A SONO PERSONE NORMALI,PECCATORI ANCH’ESSI.IO SONO CRISTIANO PRATICANTE,MA QUANDO VEDO UN FILMATO COME QUESTO,PENSO SUBITO ALL’INSEGNAMENTO DELLA STESSA MADRE CHIESA CHE DICE:”LA CHIESA DI DIO UNIVERSALE,SANTA E PECCATRICE”;PECCATRICE PERCHè APPUNTO FORMATA DA UOMINI PECCATORI,QUINDI ANCHE LA CHIESA SBAGLIA,E ANCHE DI GROSSO!!!!RICORDATE LA CACCIA ALLE STREGHE?????BRAVI!!!!,RICORDATE ANCHE CHE QUALCHE ANNO PRIMA DELLA SUA MORTE,IL SANTO PADRE GIANPAOLO SECONDO CHIESE PERDONO ALL’UMANITA’PER TUTTI GLI ORRORI COMPIUTI DALLA CHIESA????SOLO DIO è PERFETTO,POI DAL PIU’ MISERO UOMO, ALL’ATTUALE PONTEFICE NESSUNO è SENZA COLPA!!!CIAO