Il Giornale creazionista

Segnalo che sul quotidiano di estrema destra il Giornale è apparso un articolo in difesa dell’ultracattolico vicepresidente del CNR (dove R sta per ricerca e non religione). Il testo che supera ogni limite del ridicolo si intitola Zittite il Creazionista. La libertà d’opinione non è uguale per tutti.

L’autore è tale Alessandro Gnocchi, strenuo oppositore del laicismo, che ha pubblicato delle imperdibili opere come: “Il pianeta delle scimmie. Manuale di sopravvivenza in un mondo che ha rifiutato Dio”, “Contro il logorio del laicismo moderno. Manuale di sopravvivenza per cattolici”, “Cattivi maestri. Inchiesta sui nemici della verità”.

2 Responses to “Il Giornale creazionista”


  1. 1 spaghettovolante 26 dicembre 2009 alle 19:32

    Fratelli, a breve fornirò opportuni aggiornamenti sul bananagate. Per il momento dico solo che la cosa più comica dell’articolo è il tentativo (consapevole o meno) di ridurre la vicenda al piano nazionale. I fatti sono che da Nature a Science la comunità scientifica è imbarazzata, indignata e preoccupata. La scienza non ha frontiere, e per questo lo scandalo è internazionale.

    L’Italia, è vero, fa buona ricerca. Con l’acqua alla gola, con vari nepotismi ma la fa. E ed è appunto scandaloso che ci siano state le condizioni perché tutto questo avvenisse.
    Mi viene l’idea per una petizione: “Zittiamo il creazionista”

    RAmen

  2. 2 Sandro 27 dicembre 2009 alle 20:54

    Ho in casa una copia di “Contro il logorio del laicismo moderno. Manuale di sopravvivenza per cattolici”, acquistato da un familiare che è un fan (non in senso ironico) di Livio e che ascolta abitualmente Radio Maria.
    L’ho leggiucchiato l’anno scorso… aberrante; vi linko una piccola recensione o meglio se si tratta più che altro di un elenco di citazioni: qui
    . (sperando di aver azzeccato il codice html…


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




blog attenzionato

Categorie

Avviso ai commentatori

In alcuni Paesi esprimere il proprio pensiero può costituire reato. Prima di inserire dei commenti illeciti, valutare l'opportunità di seguire la precisa indicazione fornita dall'immagine sottostante:

carabiniere cenno di no

dicembre: 2009
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Top Clicks

  • Nessuna

Blog Stats

  • 264,746 hits
web analytics

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: