Lo sboccato Padre Livio

Lo sboccato direttore di Radio Maria oggi ha sbroccato dinanzi al rifiuto del Consiglio dei Ministri degli Esteri dell’Unione Europea di menzionare esplicitamente i cristiani in una risoluzione sulla libertà religiosa.

Cito testualmente:

Cioè, hanno vergogna a dire “cristiani”, aprogpr(?) la parola “cristiani”, quei coglioni! capito? scusate, ma se la son meritata. Dunque, non mi pento di averla detta, cioè chiedo scusa, ma non mi pento di averla detta.

Si prega di saltare al minuto 17 dell’audio sottostante:

http://www.radiomaria.it/archivio_audio/dwnl/dwnl.php?id=4225

16 Responses to “Lo sboccato Padre Livio”


  1. 1 marcoz 2 febbraio 2011 alle 20:08

    Chiedo scusa, ma non mi pento. Cerco l’assoluzione e poi reitero. Il classico chiagni e fotti levantino, insomma. Fenomenale.

  2. 2 innocenza 3 febbraio 2011 alle 11:26

    padre Livio è un inviato di Maria al mondo. Investe la sua vita per istruire l’umanità alla via della salvezza e la sua lotta è possibile solo con Maria e la forza dello Spirito Santo. Chi non conosce o fa esperienza di queste realtà ha ragione a non credere , però sono i nostri poveri fratelli che non hanno avuto la grazia di lasciarsi incontrare dall’amore di Dio.
    Se gli è sfuggita una parola pesante non deve scandalizzare questo mondo che sta facendo un mito dell’ignoranza , della sboccataggine, dei doppi sensi. Piuttosto , cristiani , atei , altri , come ci vogliamo definire , usiamo i media per arricchirci e puliamo un po’ la spazzatura che si diffonde con la tele ed ogni forma di comunicazione , rovinando il mondo e le società future che sono indirizzate ad un mondo senza valori , all’infelicità dell’egoismo e del materialismo. Riconosciamo il baratro in cui stiamo sprofondando e cerchiamo di correggerci senza sentirci troppo offesi. per i credenti, ringraziamo la Madonna per il suo intervento nella storia moderna e P Livio per il coraggio di testimoniarlo . Grazie P Livio

    • 3 Giovanni Enrico 5 febbraio 2011 alle 13:11

      Se la Madonna ha bisogno di costui, sta veramente messa male

      • 4 Otello Piccoli 2 maggio 2014 alle 16:13

        Ahah genio!

  3. 5 marcoz 3 febbraio 2011 alle 11:30

    Beata innocenza.

  4. 6 maelström 3 febbraio 2011 alle 15:10

    Padre Livio è un povero vecchio bigotto e rincoglionito. Prima o poi tirerà le cuoia anche lui e il mondo tirerà un sospiro.

  5. 7 Ryuk 4 febbraio 2011 alle 01:02

    Se padre Livio è lì per portarci alla salvezza, Hitler era lì solo per costruire strade e ponti.

  6. 8 Ava 4 febbraio 2011 alle 16:41

    Innocenza…ma vattinne và.

  7. 9 Giancarlo 6 marzo 2011 alle 23:09

    Ce ne vorrebbero come P.Livio con il corraggio di testimoniare la Fede. VergognateVi al criticarlo e spendete il Vs.tempo a testimoniare la Vs.poca Fede.Forse crescereste un po’.Gizeta

    • 10 sergio 1 gennaio 2013 alle 19:59

      e grazie a lui tantissimi la perdono!!!!!!
      padre livio ormai è diventato la gran cassa di BERLUSCONI

  8. 11 fulvion tilottin 28 marzo 2011 alle 08:01

    a me Padre Livio mi piace moltissimo e’ uno ke ha le idee molto chiare su tutto chi lo critica non e’ cristiano perche’ i cristiani devono combattere e devono dire la verita’ e purtroppo come diceva una canzone ?la verita mi fa mnale lo so ?nessuno mi puo’ giudicare soltanto Lui il Padreeterno hai capito???? non dite sciocchezze atei e gente scristianizzati…amen ciao fulvion tilottin da napoli di anni sessanta te capi? viva padre livio viva Mmaria Viva GESU?

  9. 12 Rasthafari 5 settembre 2011 alle 21:31

    Padre Livio è un uomo che è alla ricerca della verità.
    Per il solo fatto che ne è alla ricerca, prima o poi la ritroverà interamente.
    Beato è colui che cerca le vie del Cielo e la sua potenza.
    Coloro che non cercano nel cielo ma sulla terra non troveranno nulla, soltanto la morte.
    Io per me non giudico la tua buona fede padre Livio voglio che tu lo sappia.
    Quando leggerai questo post mi vedrai.

    Rasthafari

  10. 13 filippo rossi 25 novembre 2012 alle 14:26

    caro padre livio siamo nel terzo millennio cosa ha da dire contro i matrimoni gay? due uomini si amano xche’ nn possono sposarsi ? si ai matrimoni gay si AL pd NO ALLE ADOZIONI NO ALL ABORTO SI ALL EUTANASIA PER CHI LA VUOLE FARE. LEI E’ UN CATASTROFISTA TE CAPI ????E SE LEI STESSE DA 40 ANNI IN UN LETTO COME UN VEGETALE SE CI FOSSE PROPRIO LEI ? SE LEI AVESSE UN CANCRO SE LEI AVESSE PERSO UN FIGLIO???PERCHE’ TANTA SOFFERNZA SOPRATTUTTO PER I BAMBINI?’ PER GLI INDIFESI I DELITTI DELLA CAMORRA E LE VITTIME INNOCENTI DI QUESTA ULTIMA CATASTROFI E LA FINE DEL MONDO???? TUTTE DOMANDE A CUI NN SO DARE RISPOSTA???? DOVE E’ DIO????CI DICA CI DICA CI DICA

  11. 14 ANTONIO PALAMA' 5 gennaio 2013 alle 20:13

    IO LE CONSIGLIO DI STARE PIU’ VICINO A PADRE AMORT MARIA TENTORI , E MI FERMO QUI, PERCHE’ HO PAURA DI QUEL DITO TRIDIMENSIONALE CHE QUALCUNO IN ALTO A DESTRA FA OSCILLARE DA DESTRA A SINISTRA . ANTONIO PALAMA’ .

  12. 15 bh cosmetics 120 palette 1st edition review 9 aprile 2013 alle 20:23

    Los miembros del ELS que escoltaban al cortejo intentaron acallar
    a los chiquillos. And here they are. Spokesman Jason Walls says
    Duke will pay the costs of the assessments and improvements.

    Our magnetic strips came from a craft resale shop (that befits our local hospice), but you can either purchase magnetic tape or reuse any magnets that you have in the house (such as those free ones that come in junk mail).

    Here, Christ indulges in what is colloquially known as
    “talking smack” — an act in which one attempts to verbally intimidate his enemies, thereby “getting in their head” or “psyching out”
    said enemy to create self-doubt, and, consequently, ensure victory for oneself.

  13. 16 Paola Maestri 3 febbraio 2014 alle 22:41

    Per onesta’ una persona bisogna farla conoscere in toto cioè non mettere in evidenza solo le frasi cercate ad hoc , estrapolate da un certo contesto al solo scopo di fare apparire quella persona nel modo che si vuole. Tutti abbiamo dei difetti..io per prima…ma il giudizio deve essere globale cioe’ deve tener conto anche del bene che fa una persona…bisogna vedere il suo cuore…ci sono persone che hanno parole garbatissime e dentro stramaledicono con odio, Bisogna fare molta attenzione e cercare di giudicare il piu’ onestamente possibile…percio’ per quanto mi riguarda dico un grazie immenso a Padre Livio e a tutti i suoi collaboratori che fanno conoscere Gesù Cristo e la sua Parola e così (come è successo a me) salvano delle persone magari dalla disperazione e naturalmente per chi crede dalla morte eterna


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




blog attenzionato

Categorie

Avviso ai commentatori

In alcuni Paesi esprimere il proprio pensiero può costituire reato. Prima di inserire dei commenti illeciti, valutare l'opportunità di seguire la precisa indicazione fornita dall'immagine sottostante:

carabiniere cenno di no

febbraio: 2011
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Top Clicks

  • Nessuna

Blog Stats

  • 264,870 hits
web analytics

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: