Benedetta da Salerno e lo sbattezzo

Benedetta da Salerno è una devota cattolica (“Gesù è il re della mia vita“) ed ha molti amici (“di cui anche uno purtroppo omosessuale“).

Benedetta da Salerno ha un gravissimo problema: in famiglia c’è uno sbattezzato!

Benedetta da Salerno sa che non esiste problema a cui Padre Livio Fanzaga non sappia dare una puntuale risposta:

scarica il video

6 Risposte to “Benedetta da Salerno e lo sbattezzo”


  1. 1 Antonio Romano 22 marzo 2011 alle 19:55

    I potenti Geni del Marketing di Razionalismo VS Religione.

    è con immenso piacere che leggo i posti di questo blog.

    Mi sono iscritto e direttamente mi arrivano gli aggiornamenti nella mia email. Mi sono iscritto perchè cattolico, fan di Padre Livio e di Radio Maria. Ringrazio i responsabili di questo blog che, molto spesso ma non sempre, postano interventi di Padre Livio Fanzaga.
    Dandogli in questo modo ulteriore visibilità: parlatene male purchè se ne parli… E’ la regola fondamentale del marketing. Il rischio che correte mettendo in ridicolo Padre Livio è che uno poi cerchi di capire meglio chi sia, correndo il rischio non solo di approfondire la sua conoscenza, ma anche di capire le motivazioni di fondo che animano da sempre questo grande prete!!!
    Va a finire che qualcuno legga qualche sua opera, che ascolti sempre più Radio Maria, che ascolti sempre più Padre Livio, e che alla fine si converta.
    Su mille persone uno può convertirsi,no? Se non altro per la legge dei grandi numeri. E, come si dice nel Vangelo, si fa sempre festa in cielo per un peccatore che si converte.
    Forza ragazzi razionalisti, andate avanti cosi, che va a finire che contribuite anche voi alla grande opera di conversione fatta negli ultimi anni da Radio Maria.
    Grazie di cuore sinceramente!!!

    • 2 Sandro 22 marzo 2011 alle 20:40

      Se fossi cattolico preferirei convertire e avvicinare le persone grazie a gente del calibro di Don Gallo e Don Barbero, che meritano rispetto.
      Gente come Fanzaga magari non farebbe vacillare la mia fede in dio, ma per lo meno mi farebbe vergognare della chiesa. I video che si trovano in rete lo dimostrano.
      Se la pensi diversamente allora ti meriti che la chiesa sia rappresentata anche da gente come DJ Livio.

  2. 3 Gianluca Bartalucci 23 marzo 2011 alle 10:29

    “E’ la regola fondamentale del marketing. Il rischio che correte mettendo in ridicolo Padre Livio è che uno poi cerchi di capire meglio chi sia”

    Un divertente frustrato, ecco chi è. Suvvia, fa ridere un sacco anche i miei amici credenti. Il bello è che fa ridere in sé, non c’è neanche bisogno di commentarlo. Posti un video e zac, le risate partono in automatico.

  3. 4 Marcoz 23 marzo 2011 alle 14:32

    Qualcuno ha detto che non tutti i credenti sono intellettualmente carenti (ed è naturalmente vero), però tutte le persone intellettualmente carenti sono credenti. Ecco, Livio Fanzaga è la cartina di tornasole per distinguere i primi dai secondi.

  4. 5 teneraerbetta 25 marzo 2011 alle 17:53

    Ad esempio, una bella smazzolata di nuca lascia un segno molto piu’ indelebile del battesimo.

  5. 6 Bh cosmetics Neutral palette tutorial 9 aprile 2013 alle 20:24

    But just the day before they were tweeting each other!
    Sound like a nightmare? The fries weren’t exciting and the sausage was already cold on the inside, something I’m not willing to
    put down to opening day. Back at my pad, Mum was
    away for the holidays. Technically, SaaS is just a different method of
    deployment and doesn’t seem to threaten ERP.


Lascia un commento




blog attenzionato

Categorie

Avviso ai commentatori

In alcuni Paesi esprimere il proprio pensiero può costituire reato. Prima di inserire dei commenti illeciti, valutare l'opportunità di seguire la precisa indicazione fornita dall'immagine sottostante:

carabiniere cenno di no

marzo: 2011
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Top Clicks

  • Nessuno.

Blog Stats

  • 278.060 hits
web analytics